Diventa partner di Ristoranti.it


Sei una web agency? Un consulente digitale? Un’agenzia di digital marketing?


Scopri come diventare un reseller partner di Ristoranti.it e aumentare i tuoi guadagni vendendo la soluzione leader per il mondo della ristorazione



Diventa partner
Ristoranti - Come funziona

Leader nei servizi digital per ristorazione e food delivery

  • Canali digital

    Ristoranti.it abilita i ristoratori all’utilizzo dei canali digitali per gestire la relazione con i propri clienti in totale autonomia

  • Canali digital

    Con l’app proprietaria il ristoratore fornisce un servizio efficace per il cliente finale ottenendo ritorni importanti per il proprio business

I tuoi clienti saranno sempre di più (e sempre più felici)


Il tuo fatturato crescerà insieme alla loro soddisfazione!


Come nostro Partner offri ai tuoi clienti la miglior soluzione per incrementare le performance della propria attività ristorativa



Scopri il programma
  • Canali digital

    App personalizzata per essere direttamente sullo smartphone dei propri clienti

  • Canali digital

    Pannello di controllo per ordini a domicilio e takeaway, prenotazioni tavoli e invio promozioni

  • Canali digital

    Database clienti per comunicare direttamente sconti, aggiornamenti di menù, programmi fedeltà

  • Canali digital

    Kit di marketing per promuovere l’app con adesivi, volantini ed espositori

  • Canali digital

    Costo flessibile e nessuna commissione sugli ordini

Vogliamo far crescere il tuo business


Perché se cresci tu cresciamo anche noi, e faremo in modo di darti tutto il supporto necessario


Diventando partner di Ristoranti.it, accedi a risorse e servizi sempre più personalizzati e completi, come la formazione ad hoc, finalizzata a stimolare nuove opportunità di business per la tua azienda

  • Commissioni sui contratti
  • Webinar formativi sul prodotto
  • Business training ad hoc per aiutarti a vendere servizi on top all’app ristoranti.it
  • Campagne di lead generation per aiutarti ad ampliare la tua base di prospect
  • Pacchetti di visibilità per promuovere la tua realtà
  • Supporto dedicato per tutta la durata della partnership

Partner program Ristoranti.it i vantaggi

Scopri di più

Vuoi diventare un nostro partner?


Contattaci per avere più informazioni sul Partner Program


Ristoranti.it si vende da solo! Parola di clienti soddisfatti



  • Chiara Willys Burger

    Chiara

    Willy’s Burger, Hamburgeria Milano

    Sono cliente di ristoranti.it da novembre 2017 e ne sono molto soddisfatta. Ho scelto di avere un’applicazione personalizzata perché il mio locale lavora principalmente con l’asporto e quindi avevo la necessità di gestire gli ordini personalmente senza dover pagare commissioni ad altri partner, e ristoranti.it mi ha permesso di farlo. I clienti più giovani si divertono molto a utilizzare l’app perché trovano stimolante la possibilità di accumulare punti e, al raggiungimento di una soglia, avere un menù in omaggio o un regalo, questo li invoglia a ordinare! ristoranti.it ci ha permesso di entrare in un mercato che sta spopolando sempre di più, quello delle applicazioni, e fidelizzare una fetta di pubblico per noi molto importante: i giovani. Da quando ho l’app riesco a fare 100 ordini a settimana, circa un 10% in più rispetto a prima, risparmiando sulle commissioni, che diversamente avrei dato ad altri partner. Sono molto contenta di ristoranti.it e la consiglierei a tutti.

  • Antonio Pizzeria, Milano

    Antonio

    Pizza D'Ok, Milano

    Ho cominciato a fare pizze 30 anni fa, prima in vari locali a Napoli e nel 2000 sono stato responsabile per Tipico, la prima catena specializzata italiana. Da 14 anni ho una mia pizzeria e sono sempre alla ricerca di novità, realizzare la mia app con ristoranti.it è stata tra le mie migliori iniziative. Ho il mio e-commerce mobile e web, l’investimento si è ripagato in 3 mesi e oggi siamo ad un rendimento del 1500%, fatico ancora a crederci!"

  • Matteo Healthy Food, Milano

    Matteo Nava

    Food Ideas - Agrate B.za (MI)

    Ho un locale di cibo healthy e ricercato in zona Garibaldi a Milano, sono aperto solo a pranzo per i tantissimi uffici di Porta Nuova. Cercavo un sistema per organizzare meglio e moltiplicare i pasti servibili e la mia app è stata la soluzione perfetta: i clienti preordinano via app e pagano direttamente, un desk dedicato smaltisce l’ordine in pochi istanti. Ancora ci sono aspetti da mettere a regime, ma ho già incassato il 200% dell’intero investimento in 3 mesi.

  • Alex Conch

    Alex

    Ristorante Conch, Milano

    Sono cliente di ristoranti.it da gennaio 2017. Quando mi hanno presentato questa applicazione ho subito pensato che facesse al caso mio, che fosse ciò che ho sempre cercato per il mio ristorante. L’ho scelta perché risponde alle mie esigenze, è pratica e comoda da usare, ha un design semplice e intuitivo e facilita le prenotazioni e ordinazioni da parte dei clienti. Ristoranti.it mi ha aiutato nel processo di fidelizzazione dei clienti, grazie alla possibilità di inviare voucher e promozioni personalizzate. Inoltre riesco a comunicare in tempo reale tutti gli aggiornamenti del mio locale e tenere, quindi, i clienti sempre informati su sconti e attività. Da quando ho ristoranti.it riesco a fare circa 300 prenotazioni a settimana, anche di più a volte, a seconda della stagione. Le consegne a domicilio e take away sono 4-5 al giorno e solo con queste riesco a incassare oltre 200 euro. Consiglio vivamente ristoranti.it perché è un’app comoda da usare sia per i clienti che per i gestori dei locali.

  • Ashraf Mister Charlie

    Ashraf

    Mister Charlie 2, Legnano (MI)

    Sono cliente di ristoranti.it da marzo 2017. Da quando ho iniziato ad utilizzare l’app ho potuto instaurare un rapporto diretto con i miei clienti e fidelizzarli. Ho anche la possibilità di gestire più di una attività. Sono riuscito a risparmiare e fidelizzare i miei clienti. Sono riuscito a fare più di 400 ordini in un paio di mesi. Sono riuscito ad avere un maggiore controllo della mia attività sia in attività o fuori. Sono soddisfatto e la consiglierò a tutti.

  • Michele Manfredini Ami Japan

    Michele Manfredini

    Ami Japanese Bar & Restaurant, Torre del Greco

    L’app contribuisce alla crescita del mio business. I clienti la scaricano volentieri perché rendere più semplice e veloce prenotare un tavolo o un take away e questo ha contribuito ad aumentare i miei guadagni. Sono soddisfatto di come funziona e la consiglierei vivamente.

  • Raffaele Pizzeria Verace Assaje

    Raffaele

    Pizzeria Verace Assaje, Boviso Masciago (MB)

    Ci sono tante cose buone nell’utilizzare l’applicazione di ristoranti.it: è possibile comunicare con i clienti, inviare sconti e notifiche push, posso far sapere le novità del mio ristorante ogni volta che voglio! Da quando uso l’app di ristoranti.it i miei ordini settimanali si aggirano intorno ai 100-150, prima la mia media era di 50. Adesso riesco a monitorare tutte le ordinazioni che ricevo e conoscere esattamente il ricavo della settimana o del mese. Consiglierei l’app di ristoranti.it!

  • Rocco Antonella Pedro Pizza

    Rocco Surace e Antonella Longo

    Pedro Pizza, Trento

    Siamo soddisfatti di come funziona l’app, la troviamo molto utile per la gestione della pizzeria. Da quando l’abbiamo introdotta siamo riuscito a organizzare meglio il lavoro: non avendo alcuna commissione su ordini e prenotazioni abbiamo reinvestito i soldi risparmiati per creare promozioni e sconti speciali. E i nostri clienti ne sono stati davvero felici! Non la consiglierei ai nostri competitor proprio perché funziona!

  • Marco Calabrese Terrazze di Giufà

    Marco Calabrese

    Terrazze di Giufà, Carini (PA)

    Ho l’app da circa 10 mesi e sono molto soddisfatto. La uso principalmente per la prenotazione dei tavoli e per mantenere un contatto diretto con i miei clienti. Grazie alla possibilità di mandare email riesco a creare sconti e promozioni personalizzate e i miei clienti sono molto contenti. Ho circa 700 utenti che usano la abitualmente, la consiglierei a tutti!

  • Ahmed Bocconcino, Bologna

    Ahmed

    Bocconcino, Bologna

    Il Bocconcino era già un’istituzione per chi ordina cibo a domicilio a Bologna. A ottobre 2016, quando ci hanno presentato la soluzione di ristoranti.it, non abbiamo avuto alcun dubbio: poche ore per concludere lo sviluppo di una nostra app personalizzata, una breve formazione e in 10 giorni eravamo online. Oggi la nostra app macina decine di ordini ogni giorno ed è in continua e costante crescita. Sono molto soddisfatto.